




La riservatezza di una casa, il confort di un albergo, i servizi e costi di un Bed & Breakfast. A 500 metri dal mare e a pochi metri dalla via G. B. Fardella, principale arteria commerciale della città, e dal centro, nella Via Livio Bassi n. 196 si trova un B&B di recente inaugurazione.
In una palazzina fine 900, completamente rinnovata, Casatrapani offre ai suoi ospiti ogni genere di comfort. Ogni stanza è arredata come un albergo:
-bagno privato con doccia (in camera)
-climatizzatore indipendente
-tv satellitare
-frigorifero
-asciugacapelli
-biancheria da bagno e da camera
-accesso indipendente h 24
-uso cucina FREE
-uso lavatrice FREE
-disponibilità culle per bambini
….PULIZIA DA VENDERE
Facilmente raggiungibili con ogni mezzo, si prestano ad essere un punto di partenza per le escursioni sia per il centro cittadino ( a 50 metri dalla fermata dei BUS) che per i lidi balneari o per visitare le attrattive turistico-culturali della zona, o ancora, per chi lavora, nelle immediate vicinanze del Polo Universitario.
Nelle vicinanze si trovano bar, ristoranti, pizzerie, self-service e a circa 10/15 minuti a piedi il porto da dove partono gli aliscafi per le vicine isole Egadi, per Pantelleria, per Ustica e per Tunisi.
Camere: 5
Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori, Prima Colazione continentale, Check in e check out rapidi, Camere familiari, Gay Friendly, Riscaldamento, Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
10:00 - 23:30
09:30 - 10:30
14 giorni -- 30%
Bambini fino a 5 anni omaggio
Ragazzi da 6 a 13 sconto 30%
309