Hotel LA VILLA DEGLI ARGENTIERI, Agriturismo LA VILLA DEGLI ARGENTIERI, Bed and Breakfast LA VILLA DEGLI ARGENTIERI

LA VILLA DEGLI ARGENTIERI

VIA FEGINA 120, Monterosso al Mare, La Spezia, Liguria

Incastonata fra le colline e lo splendido mare di Monterosso, perla delle Cinque Terre, 'La Villa degli Argentieri' regala uno scenario mozzafiato: questa zona, infatti, già scoperta e apprezzata da Byron e Shelley, da Montale e Soldati, è stata recentemente dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO ed il suo mare cristallino, dalle sfumature verd, azzurre e cobalto, ha ricevuto quest'anno le Cinque Vele, massimo riconoscimento di Legambiente e del Touring Club Italiano.


L'elegante Villa nata nei primi anni cinquanta, ora totalmente ristrutturata, sorge in un ambiente tranquillo ed esclusivo proprio di fronte al mare, da cui la separa solo una piccola e poetica stradina alberata.



Dispone di un ristretto numero di camere (una delle quali, cui si accede senza incontrare barriere architettoniche, è stata studiata appositamente per le esigenze delle persone disabili) tutte arredate in modo assolutamente raffinato e dotate di ogni confort: climatizzatore, frigobar, tv-sat, doccia idromassaggio, cassaforte, phon e persiane azionabili con comando elettrico.
A disposizione dei clienti l'elegante salone con servizio bar per la prima colazione ed una magnifica terrazza solarium dotata di sdraio e impianto doccia.
Dalla terrazza si possono inoltre godere, sorseggiando un drink, gli incantevoli tramonti nel panorama unico delle Cinque Terre.
Un soggiorno presso 'La Villa degli Argentieri' è dunque sinonimo di eleganza, classe, tranquillità: un'esperienza... che non si dimentica.

Camere: 6

Disponibilità

Inserisci le date del soggiorno per controllare la disponibilità

dal al

Servizi

Generale

Aria condizionata, Bar, Prima colazione a buffet, Ascensore, Giardino, Riscaldamento, Deposito bagagli, Animali domestici ammessi, Camere/strutture per disabili, Cassetta di sicurezza, Terrazza

Attività

Escursioni in bicicletta, Escursionismo, Solarium

Servizi

Prima Colazione in camera, Suite Nuziale, Fax/fotocopiatrice, Servizio in camera, Servizio biglietteria, Banco escursioni, LAN senza fili

Condizioni

Check In

14:00 - 20:00

Check Out

08:00 - 11:00

Cancellazione

la nostra politica di cancellazione è la seguente:
fino a 2 giorni prima dell'arrivo dei clienti nessun addebito, dopo tale termine o in caso di no show/late amendment verrà addebitato il costo della prima notte per ogni camere prenotata

Sconto bambini e ragazzi

Bambini fino a 2 anni omaggio

Visualizzazioni scheda

368

Mappa

Visualizza mappa dettagliata

Foto dintorni

Immagini fornite da panoramio

Italynet.it è un progetto di Mediatour.Es - Còdigo de Identificaciòn B64618333
® ItalyNet.It 1998 - 2012 - tutti i diritti riservati

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre migliori offerte